Ognuno di noi è un essere unico e speciale.
Arrivare a questa consapevolezza di sé è tutt’altro che banale.
È un traguardo che raggiungi dopo un lungo viaggio fatto di vita quotidiana, ostacoli, insicurezze, delusioni, gioie, vittorie, dolori, lutti, sconfitte, relazioni, silenzi e caos.
La mia vita mi ha regalato tutto questo.
Se li considero doni oggi? Si.
È grazie a ogni frammento di vita vissuto che sono diventata quello che sono:
Una donna, una professionista che ha scelto come suo scopo di vita quello di allenare alla forza, alla coerenza, all’efficacia e al pragmatismo tutte le persone che ne hanno bisogno per la propria evoluzione.
Ciò che faccio è strettamente legato a queste caratteristiche necessarie che non sono innate, ma che si apprendono e si coltivano!
Nella vita di ogni giorno, in azienda o nell’ambiente sportivo esiste una componente comune: le persone.
Ciò significa che se vogliamo un cambiamento in uno di questi ambiti, dobbiamo agire su noi stessi e insieme alle persone!
Alla base dell’approccio c’è la semplicità, perché è destinato a tutti e in particolare a chi desidera mettere se stesso, la propria realtà e il proprio ambiente in discussione per migliorare. Con obiettivi e scopi diversi ma con un’unica condizione necessaria: l’impegno.
Un training che affronta temi come: la comprensione degli stati stati emotivi che influenzano le nostre azioni, i nostri pensieri, le nostre decisioni, le nostre scelte quotidiane ed anche quelle più importanti.
Come comunichiamo con gli altri e con noi stessi.
Cosa vogliamo essere.
Siamo nel ruolo più giusto per noi? Agiamo in coerenza con il nostro ruolo? Abbiamo allenato tutte le nostre abilità? Sappiamo cosa siamo in grado di fare e dove dobbiamo migliorare? I nostri obiettivi sono chiari? Li abbiamo? Sono condivisi con le persone di riferimento?
I nostri valori quanto incidono sui nostri risultati?
Conosciamo le priorità? Siamo in grado di trovare soluzioni?
Ci auto limitiamo per paura?
Farai tuoi questi concetti quando costruiremo insieme il tuo personale percorso.
Che tu sia un individuo un’organizzazione o un team sei unico/a e pertanto il percorso deve essere flessibile e adattabile a te ma avrà dei punti fermi che ti offriranno la certezza anche quando camminerai da solo, potrai sempre tornare ad utilizzarli per continuare ad avanzare da solo o con la tua squadra.
La scoperta della tua forza è un grande lavoro ed è tua responsabilità ma io sarò accanto a te a guidarti quando è necessario.
Come fare a questo punto a capire qual è il percorso adatto a te o alla tua organizzazione?
Puoi scegliere tra uno dei percorsi oppure puoi contattarmi per una call conoscitiva gratuita in cui sarò lieta di accompagnarti nella scelta più adatta alle tue esigenze. Accedi alla sezione corsi dal menu per scegliere quello più adatto a te o alla tua organizzazione.
Contattami per sapere di più e come scegliere il giusto percorso.